Caserta, brucia viva un’amica della sua ex fidanzata
Raptus di follia da parte di un uomo che non riesce a parlare con la sua ex fidazata e cosparge di benzina la sua amica
Un gesto di follia mosso da motivi sentimentali ma si può parlare di sentimenti per un uomo che sentendosi rifiutato decide di dare fuoco a un’amica della sua ex ragazza? Succede a Casal di Principe in provincia di Caserta e il protagonista della vicenda è un nigeriano che ha dato fuoco alla ragazza che in questo momento si trova in ospedale a combattere tra la vita e la morte. Più volte l’uomo avrebbe provato a incontrare la sua ex ragazza; le avrebbe chiesto di poter parlare perchè aveva delle cose da dirle. La donna probabilmente avendo paura di una reazione forte da parte del suo ex ha sempre rifiutato e così ieri la rabbia è stata scatenata su una persona che paga il fatto di essere amica di questa donna.
Si tratta di una ragazza di 24 anni che è stata fermata dall’uomo che l’ha bloccata e cosparsa di benzina; le ha poi dato fuoco riducendola in fin di vita. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi che hanno cercato di fare il possibile per la ragazza. Le sue condizioni sono però gravissime: ha ustioni su quasi il 100 % del corpo e rischia di perdere la vita.
L’uomo invece ha cercato di scappare ma la sua fuga è stata breve. Per 12 ore ha avuto la libertà ma la sua fuga è finita con l’arresto da parte dei Carabinieri di Casal di Principe. Adesso dovrà rispondere di tentato omicidio, incendio e danneggiamento aggravati. Se la ragazza morisse sarebbe invece accusato di omicidio.