Incidente d’auto dopo una rapina, muore una ragazza di Montefranco
Una ragazza di 25 anni muore dopo un incidente avvenuto in seguito alla fuga di quattro rapinatori inseguiti dai Carabinieri
Una brutta storia quella che stiamo per raccontare perchè purtroppo ancora una volta a morire è una persona innocente, una ragazza che stava semplicemente nella sua auto. La giovane vittima è una studentessa 25enne di Montefranco, nel ternano, che è stata coinvolta in un frontale con l’auto di due rapinatori. I malviventi erano in fuga, inseguiti dai carabinieri. Pensate che gli uomini stavano scappando dopo aver rubato 50 euro e per questa cifra una ragazza di 25 anni è morta; uno dei due banditi, un 28enne albanese, è morto sul colpo; l’altro, un 21enne suo connazionale, è rimasto gravemente ferito ed è ora ricoverato a Spoleto.
Prima la rapina poi la fuga- Erano le 23.45 di ieri, siamo nella frazione Alba Fucens di Massa d’Albe, nell’Aquilano. Quattro uomini armati di taglierino entrano in una abitazione isolata coperti da passamontagna; nella casa trovano un uomo, un 64enne, e da lui si fanno consegnare quelo che aveva nel portafogli, solo 50 euro. I quattro sono poi fuggiti sulla Ford Fiesta del 64enne, il quale ha dato l’allarme poco dopo.
Non è stato difficile per i Carabinieri rintracciare la macchina e così è iniziato l’inseguimento. I malviventi hanno iniziato la loro fuga sulla Flaminia ma la velocità era troppo elevata così a macchina ha sbandato finendo sulla corsia opposta dove la ragazza stava guidando la sua auto. Lei è morta sul colpo. E’ morto anche l’uomo che si trovava al posto del passeggero sulla macchina dei rapinatori mentre rischia la vita il conducente. Gli altri due criminali sono invece fuggiti, per ora non ci sono tracce.