Attualità Italiana

Aosta, due donne travolte sul marcipiede: gravi anche i bambini

Brutto incidente ad Aosta: una macchina finisce sul marciapiede e travolge due donne con i loro bambini. Ecco le ultime notizie

E’ una notizia diffusa dalle agenzie pochi minuti fa tra le prime a batterla è stata l’Ansa. Sono poche quindi le cose che si sanno su quello che è avvenuto pochi minuti fa ad Aosta dove due donne e due bambini sarebbero state travolte da una vettura mentre stavano camminando sul marcipiede; poteva essere una vera tragedia ma a quanto pare, almeno stando alle prime informazioni, non dovrebbero esserci dei feriti gravi anche se le due donne con i piccoli sono stati subito soccorsi e portati in ospedale. I bimbi hanno pochi mesi, uno dei due è molto grave e proprio in questi minuti i dottori stanno valutando la possibilità di un trasferimento nell’ospedale di Torino.

Si sa davvero poco anche sulla dinamica dell’incidente, possiamo solo dirvi che l’auto ha invaso la zona riservata ai pedoni, il marciapiede travolgendo le due donne che probabilmente stavano passeggiando con i bambini; l’uomo al volante della vettura è stato fermato e in questo momento si trova in questura dove è sottoposto a un interrogatorio durante il quale dovrà fornire tutte le spiegazioni per quello che è accaduto.

Come ha fatto la sua macchina a finire sulle signore? Eccesso di velocità, una distrazione? Dalle parole dell’uomo potremo avere maggiore chiarezza per capire la dinamica di questo bruttissimo incidente con la speranza che non succeda nulla a nessuna delle quattro persone coinvolte.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.