Attualità Italiana

Il papà di Federica Mangiapelo a Domenica Live: vuole la verità

Il giallo della ragazza del lago: cosa è successo davvero a Federica Mangiapelo? Se lo chiede anche il suo papà ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live

Un’esistenza senza Federica non sarà mai più come prima; è un padre affranto che si accusa in parte anche per quello che è successo: è stato lui a dare il permesso a Federica per uscire la sera di Halloween. Lei però lo faceva sempre perchè era una ragazza solare, serena, piena di vita e voleva fare tanto anche per i bambini. Federica Mangiapelo invece è morta sulle rive del lago di Anguillara senza che nessuno ancora oggi sappia il perchè. L’autopsia parla di miocardite di un problema congenito al cuore di cui mai nessuno si era accorto. Il suò papà però si chiede: perchè mia figlia era lì da sola, perchè nel buio non ha provato a chiamare nessuno? Ho rifatto la strada che avrebbe dovuto percorrere Federica, sono più di 27 chilometri. L’ultimo pezzo senza nessuna luce con solo il rumore del lago. Mia figlia non sarebbe mai venuta da sola qui.”

Sono queste le parole del papà di Federica a Domenica Live un padre che vuole solo sapere come mai sua figlia si trovava lì e chi l’ha accompagnata. Perchè non è stato trovato il suo cellulare, la sua borsa. Tanti gli interrogativi e una domanda che vorebbe fare anche al fidanzato di Federica al quale non perdona solo una cosa. “Io non ho nulla contro di lui ma non gli perdono una cosa, me l’ha lasciata sola lì, perchè?” l’uomo quindi è convinto che i due ragazzi siano andati insieme sul lungolago e che abbiano poi magari litigato. Federica rimasta sola per la paura avrebbe poi avuto il crollo che ha causato la notte. Chiede di sapere solo la verità, quella arrivata dall’autopsia non gli basta.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.