Attualità Italiana

Incendio a Livorno: muore un bambino, tanti feriti

Tragedia nella notte a Livorno: una palazzina prende fuoco e muore un bambino di soli 9 anni

Dopo l’esplosione della palazzina che c’è stata ieri a Bergamo anche oggi purtroppo dobbiamo parlare di un casa simile; questa volta però c’è stata una vittima, un bambino di soli nove anni. Un incendio è scoppiato nella notte in una palazzina di sette piani, tante le persone coinvolte, in queste ore sono in ospedale sotto le cure dei dottori Purtroppo un bambino invece non ce l’ha fatta ed è morto bruciato nel terribile incendio. La palazzina si trova in  via Piccioni, nel quartiere di Salviano, non lontano dall’ospedale. Purtroppo i il cadavere del piccolo, completamente ustionato, è stato trovato dai Vigili del Fuoco che non hanno potuto fare nulla per lui.

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’incendio ma secondo le prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri e dai vigili del fuoco pare che qualcuno abbia lasciato una candela accesa. Sarebbe stata proprio la candela, probabilmente cadendo  a dare il via a quello che poi è diventato un vero e proprio rogo nel quale sono rimaste coinvolte diverse persone. L’incendio si sarebbe sviluppato alle prime luci dell’alba. Qualcuno ha avuto i riflessi più pronti ed è riuscito a salvarsi correndo in strada. In questo momento in ospedale pare ci siano quattro persone, non si hanno notizie sulle loro condizioni di salute.

Il piccolo invece è morto, ora bisognerà capire se lui è l’unica vittima di questo tragico incendio. Possiamo dirvi che i genitori del bambino e i suoi fratelli invece stanno bene mentre sono decine le persone intossicate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.