Attualità Italiana

La moglie di Bruno Arena: “Continuate a fare il tifo per lui”

Bisogna pregare e stare vicino a Bruno: le parole commosse della moglie del comico de I Fichi d'India questa mattina nel programma di Federica Panicucci

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Bruno Arena, il comico de I Fichi d’India in ospedale da diversi giorni dopo una emorragia cerebrale arrivano da sua moglie. Rosy Arena ha chiamato questa mattina in diretta la trasmissione di Federica Panicucci Mattino Cinque per ringraziare tutte le persone che in questi giorni hanno fatto sentire il loro affetto a Bruno. Da quando infatti si è diffusa la notizia  di quello che era successo durante le prove di Zelig, gli italiani, dagli amici intimi di Bruno, alla gente comune, hanno iniziato a mandare centinaia di messaggi di affetto per il comico che sicuramente, appena potrà, leggerà tutto quello che è stato scritto, noi glielo auguriamo.

La moglie di Bruno Arena chiama a Mattino Cinque

Una  voce commossa quella della signora Arena che ha deciso di comunicare con i fans e con tutte le persone che vogliono bene a suo marito. Lo fa in diretta nel programma della Panicucci: “Ringrazio tutti per questa ondata di affetto che in questo momento è la forza più grande sia per noi che per Bruno. Vi prego di non smettere di fare il tifo per lui perché questa è la sua partita più importante”.

Ricordiamo che Bruno è ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano in coma farmacologico; i medici hanno fiducia che presto le sue condizioni possano migliorare, i prossimi giorni dovrebbero essere quelli decisivi.

Un pensiero per Bruno anche da parte di Max, il suo compagno di lavoro e di avventure: “Abbiamo ancora tante cose da fare: dobbiamo festeggiare i nostri 25 anni di carriera, dobbiamo andare a Viareggio a vedere i carri che hanno fatto con le nostre facce. Non possiamo finire qui”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.