Fabrizio Corona in fuga, adesso sarebbe in Portogallo
Che fine ha fatto Fabrizio Corona? Dopo l'avvistamento presunto a Santo Domingo spunta una nuova pista: sarebbe in Portogallo
La fuga di Fabrizio Corona sta diventando un vero e proprio tormentone ormai viene avvistato da tutte le parti quasi avesse il dono dell’ubiquità. Le prime indiscrezioni sono state date dal sito Oggi.it ieri che parlava con una certezza quasi matematica di in avvistamento a Santo Domingo. Una fonte, abbastanza sicura, aveva avvisato i giornalisti del portale dicendo che Corona si trovava proprio in quel luogo. A quanto pare però non sarebbe così. Questa mattina infatti sono altre le indiscrezioni che pare trapelino dalla Procura di Torino. Corona sarebbe in Portogallo, dove sarebbe arrivato in macchina ( ipotesi più plausibile considerato il fatto che si trova sempre in Europa e non avrebbe avuto così bisogno di passaporto o biglietti falsi). In Portogallo Corona avrebbe diversi amici importanti. Ma sarà davvero così?
Ecco cosa leggiamo sul sito dell’Agi.it in merito a questa fuga di Fabrizio Corona verso il Portogallo: “Potrebbe aver trovato rifugio in Portogallo, non lontano da Lisbona, dove puo’ vantare sull’amicizia di “persone molto facoltose”. E’ quanto si apprende da fonti inquirenti torinesi. A ospitarlo in Portogallo potrebbero essere persone con forti interessi in Italia, che dando alloggio al latitante potrebbero compromettersi.” Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Corona avrebbe lasciato la Lombardia in auto; sarebbe partito venerdì stesso probabilmente ancora prima che la sentenza fosse emessa varcando il confine francese dalle montagne del Piemonte. Si esclude però che il suo viaggio sia stato compiuto in autostrada.
E intanto pare che gli amici siano preoccupati per lui, c’è chi dice di aver sentito dire a Corona che avrebbe voluto avere un destino alla Scarface…
Aggiornamento- su diversi siti si dice che Corona si sarebbe costituito a Lisbona; sul sito SocialChannel compare un video in cui Corona dice che dopo essere arrivato in Portogallo ha deciso di costituirsi, sarà vero?
Clicca qui per vedere il video