Notte di sangue a Milano, due morti per incidente
Notte di sangue a Milano: un ragazzo viene investito e trovato morto in tangenziale; un altro travolto da un treno
Succede di tutto nella tarda sereta del 21 gennaio 2013 a Milano. Due morti, il bilancio di una notte di sangue. La prima vittima è un giovane di cui ancora non si conosce l’identità; la seconda invece è un rapinatore rumeno che dopo aver portato via diversi oggetti a dei ragazzini è stato travolto da un treno mentre scappava nella stazione centrale di Milano. Il ragazzo invece si trovaca sulla Tangenziale dove è stato travolto e ucciso in serata in circostanze ancora da chiarire da un’auto . L’incidente è avvenuto all’ altezza di Cologno monzese in direzione sud ma la dinamica dei fatti è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 del capoluogo lombardo che, però, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.Passiamo invece alla seconda vittima: l’uomo come abbiamo già detto aveva appena compiuto un furto.
Il rapinatore è stato investito e ucciso da un treno regionale sulla linea dell’alta velocità Milano-Torino mentre scappava dopo aver rapinato due ragazzini. La sua identità è stata resa nota ma per ora possiamo solo darvi le iniziali: M. K. romeno, ragazzo di 25 anni con altri precedenti penali alle spalle. Stava scappando dopo aver rubato il cellulare a un quindicenne che si trovava in compagnia di un amico.
Secondo la ricostruzione della Polizia l’uomo avrebbe anche picchiato il ragazzino insieme a un complice. Durante la fuga sarebbe poi stato travolto dal treno mentre il suo complice sarebbe scappato immediatamente. La circolazione è stata interrotta per circa un’ora per poi riprendere in modo regolare.