Fabrizio Corona a Santo Domingo? Aveva detto che sarebbe scappato
Che fine ha fatto Fabrizio Corona? Le prime segnalazioni arrivano da Santo Domingo: si trova davvero sotto una bella palma a prendere il sole?
Non possiamo negare che si tratta della notizia della settimana anche se qualcuno continua a dire che di cose più importanti da dire ce ne sarebbero. E’ vero la presunta fuga di Fabrizio Corona è forse l’ultimo problema che l’Italia ha ma non pensiamo se si fosse trattato di un uomo pericoloso, non un paparazzo accusato per aver fotografato un calciatore che stava tradendo sua moglie. Fabrizio Corona è riuscito a scappare, o almeno sarebbe riuscito a farlo, mentre la polizia lo stava sorvegliando. Non è questa forse la cosa più gravde della vicenda? Soprattutto è grave se considerate che Corona aveva più volte detto quelle che sarebbero state le sue intenzioni in caso di condanna. Ce lo ricorda anche Corrado Formigli nella puntata di Piazza Pulita in onda ieri su La7 durante la quale ci fa vedere un piccolo spezzone di una intervista del 2010 ad AnnoZero di Corona.
Il giornalista parla con lui del processo, del caso Sircana e alla fine gli chiede. “Fabrizio cosa farai se verrai condannato?” e lui risponde con una sola parola: “Scappo“. Più chiaro di così. Fabrizio Corona è ormai diventato un latitante e iniziano ad arrivare le prime segnalazioni. Sul sito del settimale Oggi spunta la prima testimonianza: Corona sarebbe stato avvistato a Santo Domingo.
Leggiamo sul sito di Oggi: “Secondo un testimone, il re dei fotografi è stato avvistato lunedì nella località turistica di Santo Domingo. Sono poche e frammentarie le notizie che si hanno. Ma, al momento, la segnalazione appare certa. Dunque, ora l’Interpol, che ha ricevuto mandato di cercarlo in tutto il mondo, potrebbe avere identificato il luogo esatto dove si nasconde Fabrizio.”
Questa la prima segnalazione, ovviamente siamo sicuri che ne arriveranno molte altre anche perchè c’è chi è ancora ocnvinto che Corona sia in Italia e che stia attendendo di costituirsi.