Fabrizio Corona scomparso nel nulla, l’appello della famiglia
Che fine ha fatto Fabrizio Corona? La famiglia lancia l'appello: deve costituirsi
Vedremo prossimamente anche a Quarto Grado e Chi l’ha visto un appello della famiglia di Fabrizio Corona? Non vogliamo fare dell’ironia perchè sicuramente per i familiari si tratta di una situazione difficile da vivere. Il dato di fatto però è uno solo: Fabrizio Corona è scomparso e da oggi può essere considerato un latitante. Ieri in tv abbiamo visto Nina Moric, la sua ex moglie, sperare che Fabrizio affronti con dignità questi anni di carcere e oggi raccogliamo l’appello della famiglia dell’ex re dei paparazzi che chiede a Corona di costituirsi e di consegnarsi alle forze dell’ordine.
Mentre Nina Moric parla a Verissimo e promette di stare vicino come amica a Fabrizio , la famiglia lancia un appello alle agenzie. “Siamo affranti, con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia”. A parlare è il fratello Federico, che ribadisce: “Non abbiamo idea di dove sia Fabrizio”.
Dov’è finito Fabrizio Corona? A questo punto possiamo pensare che sia da qualche parte ma ogni ipotesi potrebbe essere considerata inutile perchè potrebbe essere successa qualsiasi cosa. Nel web circolano diversi sentimenti in merito a questa storia. C’è chi pensa che questa sia l’ennesima trovata pubblicitaria di Corona e chi invece se la prende con la giustizia italiana e pensa che in giro ci sono criminali liberi che hanno ucciso. E voi da che parte state?
( la foto che vedete è stata pubblicata sul sito Socialchannel di Fabrizio Corona)