Bruno de I Fichi d’India ancora in prognosi riservata
Nessuna notizia sulle condizioni di salute di Bruno de I Fichi d'India, speriamo si rimetta presto
Non abbiamo molto notizie sul bollettino medico che riguarda Bruno Arena, il comico de I Fichi D’India; purtroppo ueri vi abbiamo dato una bruttissima notizia: Bruno si è sentito male proprio mentre era sul palco di Zelig e stava facendo le prove per la seconda puntata. Portato subito in Ospedale a Milano era stato operato d’urgenza. Adesso è in prognosi riservata ma pare che i medici siano ottimisti. Intanto il mondo dello spettacolo ma anche quello delle gente comune si mobilita su Facebook e Twitter per far sentire l’affetto a Bruno. Migliai i messaggi per lui da chi gli vuole bene e anche da chi si è affezionato a lui solo vedendolo in tv.
Questa è l’unica nota che abbiamo sulle sue condizioni di salute: “Bruno è stato portato al pronto soccorso dall’autolettiga in servizio presso il tendone. Quando l’équipe medica ha avuto certezza che si era verificato un aneurisma, il nostro amico è stato sottoposto immediatamente a intervento chirurgico per ridurre i danni subiti. L’intervento, ci assicurano, è tecnicamente riuscito. Ora Bruno Arena è sotto osservazione e il suo stato di salute sarà monitorato dai medici per qualche giorno, nella speranza che l’attività cerebrale non abbia subito danni di rilievo”.
Si moltiplicano i messaggi per lui sia quelli della gente comune che lo invita a non mollare perchè lo vuole rivedere ancora in tv con le sue battutte e le sue imitazioni, sia quelli della gente che conosce Bruno e che gli manda un grosso abbraccio con la speranza di rivederlo presto.