Attualità Italiana

Torino, uccide sua moglie e sua figlia a martellate

Non c'è pace per le donne: ancora due vittime della follia dell'uomo. Un settantenne nella notte ha ucciso a martellate sua moglie e sua figlia

Ancora una notizia di cronaca nera, un raptus, un gesto di follia che ha portato alla morte di due persone. A pagare per la violenza dell’uomo sono ancora due donne. A Torino, un settantenne uccide sua figlia e sua moglie a martellate e poi si consegna ai Carabinieri. Franco Pons, un uomo di 77 anni ha ucciso senza pietà sua moglie e sua figlia e si è poi costituito ai carabinieri senza aspettare che si facessere delle ipotesi sull’assassinio delle due donne. Sono però ancora ignoti i motivi del folle gesto. Le vittime sono Maddalena Livatino la moglie, di 64 anni  e Barbara, di 43 anni, sua figlia.

E’ chiara la dinamica del duplice omicidio mentre a non essere chiare sono le motivazioni che hanno spinto Pons a compiere questo gesto. Le donne sono state uccise nella loro camera da letto mentre dormivano. Franco Pons ha impugnato un martello e le ha uccise con diversi colpi. Per essere sicuro che le donne fossero morte ha continuato pugnalandole. Il diplice omicidio dovrebbe essere avvenuto intorno alle 3 di questa notte. L’uomo si è consegnato ai Carabinieri alle prime luci dell’alba.

Si aspettano le dichiarazioni dei Carabinieri che potrebbero arrivare dopo la confessione dell’uomo per capire quale è stato il motivo che lo ha spinto a uccidere sua moglie e sua figlia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.