Attualità Italiana

Modena, spara alla badante e si barrica in casa

Un altro gesto di follia arriva da Modena: un anziano spara alla sua badante e poi si barrica in casa sparando anche contro i Carabinieri intervenuti sul posto

Notte di terrore a Modena: i Carabinieri hanno avuto il loro da fare di fronte a un gesto di follia di uomo che ha sparato alla sua badante ferendola in modo molto grave e poi si è barricato in casa senza voler uscire e senza permettere che la donna ricevessa soccorso. L’uomo non solo ha sparato alla badante con un fucile ma ha anche aperto il fuoco contro un Carabiniere intertervenuto sul posto ferendolo in modo lieve. Non finisce qui perchè il novantenne, ha anche cercato di sequestrare la figlia della sua badante ma non ci è riuscito grazie all’intervento dei suoi vicini.

Dopo un lunga operazione dei Carabinieri che hanno cercato di far capire all’uomo che il suo gesto non avrebbe potuto avere un epilogo diverso, l’anziano ha ceduto. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa dell’anziano che, dopo aver sentito il colpo di fucile che ha ferito la badante hanno subito chiamato i Carabinieri. La donna, badante marocchina di 28 anni, ferita all’inguine, è stata sottoposta a un intervento chirurgico. L’anziano è stato invece accompagnato all’ospedale per accertamenti psichiatrici. Ora si trova sotto sorveglianza.

Ribadiamo che grazie all’intervento dei vicini la figlia della donna non è stata per fortuna coinvolta in questo gesto di follia. Sta bene anche il militare che è stato ferito dall’anziano che aveva in casa un fucile regolarmente detenuto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.