Baby sitter muore, bambini stanno con lei per ore
Una storia incredibile arriva da Milano: la baby sitter muore e i bambini la vegliano per diverse ore pensando che stia dormendo
Una notizia incredibile arriva da Milano. Doveva essere una giornata tranquilla come tante: papà e mamma escono per andare a lavoro e lasciano tre bambini in compagnia della baby sitter, una donna di sessant’anni. Si rivela però una giornata tragica: la donna muore ma i bambini non se ne rendono conto; pensano infatti che la loro baby sitter stia dormendo e continuano a guardare la tv come se niente fosse pensando magari che la donna sia particolarmente stanca. Uno di loro però chiama la mamma e le dice che la signora sta dormendo da tanto tempo.
La mamma dei piccoli inizia a sospettare che ci sia qualcosa di strano e in un’altra chiamata chiede al bambino più grande di toccare la mano della baby sitter. Il piccolo si rende conto che la mano è fredda e la mamma dall’altra parte del telefono capisce che la signora è morta o si è sentita male. Il papà corre subito a casa e chiama i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare per la badante. Probabilmente la donna è morta diverse ore prima ma nessuno si è accorto di nulla. Adesso si aspetta l’autopsia, solo in questo modo si potrà capire quali siano state le causa della morte della donna.