Attualità Italiana

Milano, ragazzo si butta sotto la metro: è salvo

Uomo travolto dal treno della metropolitana a Milano: l'impatto sotto la stazione di Lambrate. Pare che si sia trattato di un gesto volontario

Milano-Sfiorata la tragedia nel pomeriggio di ieri a Segrate nel milanese. Un ragazzo ha cercato di togliersi la vita gettandosi sotto la metropolitana. L’impatto con il treno però non è stato fatale: il giovane si è salvato e in questo momento è ricoverato in ospedale al Niguarda. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18,00 presso la fermata della linea verde Lambrate. La circolazione è stata interrotta tra le fermate di Caiazzo e Cascina Gobba fino alle 20 poi tutto è tornato alla normalità.

Cosa abbia spinto il ragazzo a gettarsi sotto la metro non si sa: non si conoscono le ragioni di questo gesto, probabilmente in queste ore si esamineranno anche i video della metropolitana per cercare di capire qualcosa in più. Secondo le prime indiscrezioni pare che il ragazzo si sia gettato in modo volontario sotto il convoglio della metropolitana ma è ancora tutto da verificare. Le sue condizioni sono attualmente molto gravi. Per ora si ha solo la testimonianza del macchinista che dice di aver visto il ragazzo e di aver provato anche a frenare; l’impatto però c’è stato lo stesso e il ragazzo è stato travolto. Le prossime ore saranno decisive per lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.