Milano, ragazzo si butta sotto la metro: è salvo
Uomo travolto dal treno della metropolitana a Milano: l'impatto sotto la stazione di Lambrate. Pare che si sia trattato di un gesto volontario
Milano-Sfiorata la tragedia nel pomeriggio di ieri a Segrate nel milanese. Un ragazzo ha cercato di togliersi la vita gettandosi sotto la metropolitana. L’impatto con il treno però non è stato fatale: il giovane si è salvato e in questo momento è ricoverato in ospedale al Niguarda. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18,00 presso la fermata della linea verde Lambrate. La circolazione è stata interrotta tra le fermate di Caiazzo e Cascina Gobba fino alle 20 poi tutto è tornato alla normalità.
Cosa abbia spinto il ragazzo a gettarsi sotto la metro non si sa: non si conoscono le ragioni di questo gesto, probabilmente in queste ore si esamineranno anche i video della metropolitana per cercare di capire qualcosa in più. Secondo le prime indiscrezioni pare che il ragazzo si sia gettato in modo volontario sotto il convoglio della metropolitana ma è ancora tutto da verificare. Le sue condizioni sono attualmente molto gravi. Per ora si ha solo la testimonianza del macchinista che dice di aver visto il ragazzo e di aver provato anche a frenare; l’impatto però c’è stato lo stesso e il ragazzo è stato travolto. Le prossime ore saranno decisive per lui.