Reggio Emilia incidente stradale: morti quattro ragazzi
Ancora sangue sulle strade italiane: quattro morti in un incidente in provicia di Reggio Emilia
E’ un Natale di sangue sulle strade italiane. Ieri vi abbiamo scritto dei vari incidenti che ci sono stati la notte del 24 dicembre che sono costati la vita a molti giovani; oggi vi parliamo ancora di ragazzi morti sulle strada. Questa notte intorno all’1,30 quattro ragazzi protagonisti di un brutto incidente stradale a vicino Codomondo, in provincia di Reggio Emilia, hanno perso la vita. Un impatto che ha coinvolto un autobus e due macchina ha provocato l’incidente la cui dinamica è ancora da chiarire. In queste ore Polizia e Vigili Urbani stanno cercando di capire cosa possa esser successo.
Sul bus viaggiavano tutti ragazzi che erano andati a festeggiare il Natale in discoteca. Non sono però ancora state rese note le identità della 4 vittime. Nello scontro sono rimaste ferite gravemente altre sei persone.
Un altro tragico incidente quindi dopo quello in Salento costato la vita a due persone; quello di Campobasso in cui ha perso la vita in un’intera famiglia e quello in provincia di Piacenza in cui sono morti due giovani fratelli ventenni.
Il bilancio delle vittime in queste vacanze natalizie è di 14 e speriamo che il conto si possa fermare a questo numero.