Attualità Italiana

Roma, Metro A panico e caos passeggeri evacuati: situazione in tempo reale

La metropolitana di Roma è ancora nel caos: panico tra i passeggeri bloccati su un convoglio e stazioni chiuse. Ecco cosa sta succedendo

Flash news-Dopo la Metro B oggi tocca alla Metro A di Roma ma del resto i cittadini della capitale sono abituati ( in attesa anche dello sciopero previsto per domani). Scene di panico nella stazione della Metro A di Roma Vittorio Emanuele a causa del guasto di un treno. I passeggeri sono stati invitati a scendere ma la situazione sulla banchina era ingestibile. Sui social network si diffonde la notizia con la testimonianza dei passeggeri che ancora una volta si scagliano contro l’Atac. Dal canto suo l’azienda comunica solo su Twitter visto che il sito è praticamente out da diversi minuti. Possiamo dirvi che la situazione in tempo reale è a dir poco drammatica per i pendolare: la Metro A ha subito forti rallentamenti e diverse stazioni sono chiuse. Ecco le ultime notizie e i dettagli.

 Metro A- la situazione in tempo reale il 13 dicembre 2012

Ecco le comunicazioni da parte dell’Atac su Twitter, il sito è invece ancora out

METRO A: INTERRUZIONE TRAVERTINO-OTTAVIANO CAUSA INCONVENIENTE TECNICO A TRENO STAZIONE VITTORIO

 METRO A: BUS SOSTITUTIVI TRATTA OTTAVIANO-TRAVERTINO. UTILIZZARE BUS NAVETTA
Da quello che si apprende in questi minuti pare che questa mattina nella stazione di Vittorio Emanuele ci siano state scene di panico a causa della paura dei passeggeri. Un treno della metro infatti  ha registrato un guasto e i passeggeri sono stati invitati a scendere. Alcuni hanno anche chiamato i vigili del fuoco a causa della puzza di fumo che hanno sentito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.