Il prete che invoca Dio per togliere di mezzo Berlusconi
Non è per nulla clemente Don Giorgio nei confronti di Silvio Berlusconi: ecco il video in cui si capisce bene quello che il sacerdote pensa di lui
Questa volta Don Giorgio rivolgendosi a Dio parla di Silvio Berlusconi e senza troppi giri di parole ha per lui una richiesta: “Dio che tutto puoi, fa qualcosa, spediscilo da qualche parte”. Parole che pronunciate dalla bocca di una sacerdote sembrano davvero molto particolari eppure Don Giorgio ha il suo seguito visto che più di 3000 persone hanno già “ammirato” il video su Youtube. Don Giorgio parla di Berlusconi come di una cosa, non una persona perchè è “una cosa tutta rifatta”, “una cosa immonda”. E Poi rivolgendosi al suo pubblico dona un invito: “Dobbiamo farlo noi perchè Dio non lo farà mai, sbarazzarci di lui in modo democratico”. Per voi il video.
Don Giorgio vs Berlusconi: gliele canta di santa ragione
Non è di certo tenero Don Giorgio e noi ci limitiamo solo a riportare le sue parole: “Signore io lo so che tu non sai dove mandarlo, perchè quest’uomo rovina tutto ciò che tocca. Tutto sarebbe infatti trasformato in merda “queste le parole del sacerdote. “Siamo stanchi di un immondo, di un porco; un coso che pretende sempre di rovinare la nostra democrazia. In questo anno di governo Monti ne ho davvero sentite delle belle ma chi dobbiamo mettere adesso dopo Monti per uscire dal baratro? Ma ci ricordiamo chi lo ha creato il baratro? Il coso che ora torna…Ce ne sono di coglioni e mentecatti che ti vorrebbero anche i cristiani…”
Non aggiungiamo altro, vi lasciamo al video, eccolo per voi