Attualità Italiana

Omicidio Gianluca Serpa, fermato il presunto assassino

C'è un fermo per l'omicidio di Gianluca Serpa il diciottenne accoltellato la sera di domenica. Ecco le ultime notizie

Arriva già una svolta nelle indagini che riguardano il caso di Gianluca Serpa? A quanto pare nella notte sarebbe stato fermato un altro ragazzo, più grande di Gianluca. Potrebbe essere lui l’assassino, l’uomo ad aver inflitto le coltellate mortali a Gianluca. Ricordiamo che il ragazzo era stato trovato da un passante disteso al suolo. L’uomo aveva avvisato i familiari di Gianluca per una corsa disperata in ospedale che non era poi servita a nulla. L’omicidio è avvenuto a Chignolo del Po una cittadina in provincia di Pavia. A essere fermato è stato Angelo Siciliano, il 26enne fidanzato della cugina. Secondo quanto emerso l’omicidio sarebbe stato il tragico epilogo di una lite fra i due. E’ ancora presto ovviamente pre trarre delle conclusioni, gli agenti stanno in queste ore interrogando il ragazzo per capire cosa sia davvero successo tra lui e Gianluca.

A portare forse sulla pista familiare gli inquirenti ci sono le testimonianze arrivate ma probabilmente anche l’arma usata dall’assassino per accoltellare Gianluca. Infatti da quello che si apprende dalle prime indiscrezioni pare che l’arma sia stata trovata in un cassonetto vicino alla casa dello zio del 18enne. ,Si tratterebbe di un grosso coltello ricurvo e parzialmente seghettato (con lama lunga circa 20 cm). Secondo una prima ricostruzione dei fatti Gianluca potrebbe esser stato accoltellato nei pressi dell’abitazione di suo zio e poi, nel tentativo di chiedere aiuto, si sia trascinato fino al luogo in cui è stato trovato.

Si cerca di capire in queste ore quale possa esser stato il movente dell’assassino e se davvero, il ragazzo fermato, ha qualcosa a che fare con questa triste vicenda.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.