Giornalista Mediaset derubata mentre era in collegamento
Non c'è pace per i giornalisti Mediaset: da Lignano arriva la beffa; la povera Ilaria Dalle Palle è stata derubata mentre era in diretta con il programma della D'Urso
Saremo sadici ma a noi piace da morire seguire su Twitter e Facebook i messaggi che lascia Barbara D’Urso. Siamo sempre in attesa di qualche chicca e oggi ne abbiamo trovata una davvero molto particolare. Non è un buono periodo per le giornaliste di Mediaset. Proprio ieri mentre Ilaria Dalle Palle era in collegamento con Pomeriggio Cinque da Lignano Sabbiadoro per parlare dell’omicidio dei due coniugi, è stata derubata. Incredibile ma vero, sarà forse il nome che in questo periodo porta male visto quello che è successo a Ilaria Cavo a Cuba, chi lo sa. Sta di fatto che la povera giornalista si è vista portare via la borsa e a quanto pare il ladro non ha racimolato un bottino magro, anzi al contrario avrebbe portato a casa una bella somma di denaro.
Pare che il danno fatto alla giornalista Mediaset si aggiri a un valore di 2 mila euro, una cifra niente male per il mascalzone che ha deciso di fare questo scherzetto alla Delle Palle. Pensate se il tutto si fosse svolto in diretta: ennesimo scoop per Pomeriggio Cinque dopo la chiamata della mamma di Fiorito.
E invece nulla: la giornalista ha messo la borsa su una panchina mentre attendeva il collegamento con il programma di Canale 5 e una volta terminato il tutto non ha più trovato documenti, soldi e tutto quello che la sua borsa custodiva.Potrebbe però essere questo un caso da Quarto Grado: ci saranno state delle telecamere lì intorno a riprendere la scena, non pensate?
Ironia a parte è davvero scandaloso che sotto gli occhi di tutti in pieno giorno possano succedere delle cose simili ma purtroppo questo è il nostro paese.
Ecco cosa ha postato la D’Urso su Twitter