Attualità Italiana

Giornalista Mediaset derubata mentre era in collegamento

Non c'è pace per i giornalisti Mediaset: da Lignano arriva la beffa; la povera Ilaria Dalle Palle è stata derubata mentre era in diretta con il programma della D'Urso

Saremo sadici ma a noi piace da morire seguire su Twitter e Facebook i messaggi che lascia Barbara D’Urso. Siamo sempre in attesa di qualche chicca e oggi ne abbiamo trovata una davvero molto particolare. Non è un buono periodo per le giornaliste di Mediaset. Proprio ieri mentre Ilaria Dalle Palle era in collegamento con Pomeriggio Cinque da Lignano Sabbiadoro per parlare dell’omicidio dei due coniugi, è stata derubata. Incredibile ma vero, sarà forse il nome che in questo periodo porta male visto quello che è successo a Ilaria Cavo a Cuba, chi lo sa. Sta di fatto che la povera giornalista si è vista portare via la borsa e a quanto pare il ladro non ha racimolato un bottino magro, anzi al contrario avrebbe portato a casa una bella somma di denaro.

Pare che il danno fatto alla giornalista Mediaset si aggiri a un valore di 2 mila euro, una cifra niente male per il mascalzone che ha deciso di fare questo scherzetto alla Delle Palle. Pensate se il tutto si fosse svolto in diretta: ennesimo scoop per Pomeriggio Cinque dopo la chiamata della mamma di Fiorito.

E invece nulla: la giornalista ha messo la borsa su una panchina mentre attendeva il collegamento con il programma di Canale 5 e una volta terminato il tutto non ha più trovato documenti, soldi e tutto quello che la sua borsa custodiva.Potrebbe però essere questo un caso da Quarto Grado: ci saranno state delle telecamere lì intorno a riprendere la scena, non pensate?

Ironia a parte è davvero scandaloso che sotto gli occhi di tutti in pieno giorno possano succedere delle cose simili ma purtroppo questo è il nostro paese.

 

Ecco cosa ha postato la D’Urso su Twitter



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.