Franco Fiorito è stato arrestato
Finisce la libertà di Fiorito conosciuto anche come Batman: per lui arrivano le manette
E’ davvero strano quello che è successo a Franco Fiorito, non perchè non si pensasse che il suo arresto fosse vicino ma perchè poco prima di avere le manette i polsi ha telefonato in diretta a Quinta Colonna per prendersela contro Barbato e con tutti quelli che stavano parlando male di lui nel programma di rete 4. Poi Fiorito è stato arrestato e adesso di chiamate in diretta per difendersi nei programmi in cui si parla di lui difficilmente potrà farne. L’ordinanza di arresto dell’ex capogruppo Pdl del Lazio, è stata disposta dal gip del tribunale di Roma. La motivazione presa dal gip arriva in seguito alla preoccupazione per il fatto che Fiorito possa inquinare le prove o peggio ancora lasciare l’Italia. L’accusa è quella di peculato anche se l’avvocato Taormina ha subito sottolineato come non si possa avere un’accusa simile.
Fiorito è stato arrestato- Pericolo di reiterazione del reato.E’ questo che si legge nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla magistratura romana nei confronti dell’ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio. Fiorito è stato arrestato qualche ora fa e ad eseguire l’arresto sono stati i militari del nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di finanza. Gli agenti in queste ultime settimane si sono concentrati sullo studio dei conti del Pdl. Nel frattempo la Guardia di Finanza sta eseguendo degli altri controlli nelle abitazioni di Fiorito per cercare di capire se ci possa essere ancora dell’altro.
Come dicevamo in precedenza ieri sera intorno alle 23,00 Fiorito era intervenuto in diretta alla trasmissione Quinta Colonna per ribadire la sua innocenza.