Veline, Giulia Calcaterra è accusata di aver soppresso il suo cane
"La velina bionda ha soppresso il cane": l'ira dei fan su facebook
Non ha fatto nemmeno in tempo a salire sul bancone di striscia che la nuova velina bionda, Giulia Calcaterra già deve fare i conti con le critiche, e che critiche. A esser criticato non è infatti né il suo portamento, né il suo modo di esibirsi sul banco di striscia la notizia. È il suo modo di amare gli animali. Vi spieghiamo brevemente cosa è successo. La giovane velina bionda, avrebbe scritto su Facebook – qualche tempo fa – di non poter più tenere il suo cane, per motivi di lavoro: si trattava di un rottweiler. Già la notizia ha scaturito la rabbia di chi sa cosa significa avere un animale e che non perdona chiunque, per un motivo o per l’altro, lo tradisce abbandonandolo, in un momento della propria vita. Le polemiche son nate sin da subito in quanto la foto che corredava l’annuncio della velina bionda infatti ritraeva il cane legato saldamente ad una corda che sembrava impedirgli di accucciarsi correttamente e nel contempo costringerlo a tenere la lingua di fuori per respirare. Ma oltre a questo, c’è di peggio: c’è chi sostiene, visto che del cane della velina non si hanno più notizie, che sia stato soppresso per i suoi troppi impegni lavorativi. E la Velina bionda risponde così a chi insinua una cosa del genere “Senti grandissimo idiota!!!! Quando un cane come una persona muore dispiace.. e io ho pubblicato una foto x ricordarlo alle persone che lo conoscevano!!!! Se poi ci sono persone che invece di commentare con un normale “mi dispiace” commenta facendo domande del tipo come si chiamava o quanti anni aveva mettendo il dito nella piaga io rispondo come [bip] voglio!!!! Ci vorrebbe un minimo di cervello in queste cose!”. Che fine ha fatto il cane della velina? È questo che ora ci si chiede sul web.
Aggiornamento:
Lo staff della fan page della ragazza ha rassicurato con un post in bacheca tutti coloro che sono preoccupati per la salute del cane: “Ho appena parlato con Andrea il fidanzato di Giulia che è stato gentilissimo chiarendo una volta per tutte questa situazione..Vi riposto completamente le parole di Andrea: ‘Il cane sta benissimo in un giardino bellissimo a casa di Giulia a Cerano con la sua famiglia e con me…quindi non diciamo cose che non esistono per favore… ‘
CON QUESTO CHIUDIAMO DEFINITIVAMENTE QUESTA STORIA IL CANE STA A CASA E NON E’ STATO VENDUTO O REGALATO!! STOP CON L’INVIDIA E I PETTEGOLEZZI,QUESTE SONO COSE SCRITTE DA ANDREA E SONO VERISSIME!! STOP CON GLI INSULTI!!”
Voi che ne pensate?
allora se sta tanto bene, perchè non gli fate una foto attuale e la pubblicate? altro che invidia, abbiamo i maroni rotti delle zoccole raccomandate!