Forcella, si spara per conquistare una ragazza
Poteva finire in tragedia la sparatoria di ieri a Forcella. Due ragazzini si contendono l'amore di una ragazza: uno è ferito
Poteva finire in tragedia ma per fortuna si è conclusa solo con un ferito una lite per motivi amorosi tra giovani ragazzi di sedici anni. Siamo a Forcella: due ragazzini litigano per una “donna” e lo fanno impugnando delle pistole. Il bilancio è di un ferito. A essere fermato qualche ora fa dalla Polizia di Napoli un sedicenne figlio di un esponente del clan Giuliano di Forcella. Il fatto è avvenuto ieri sera prima di cena, intorno alle 20,00. Secondo la prima ricostruzione due ragazzi a bordo di un Honda SH sono stati raggiunti mentre erano fermi da due coetanei che invece guidavano uno scooter. Probabilmente non si sono neppure resi conto che i due ragazzini hanno tirato fuori le pistole e hanno iniziato a sparare.
A esser ferito è il ragazzo alla guida dell’Honda SH, un sedicenne di Portici. E’ stato colpito alla gamba e nella caduta è finito su un mezzo fermo per strada.I motivi della sparatoria sarebbero davvero banali: entrambi i ragazzi infatti sarebbero innamorati di una tredicenne. Per dimostrare la superiorità di uno sull’altro si è arrivati alle armi. Una storia triste se si considera l’età dei due ragazzi, che ricordiamo, hanno 16 anni.