Sfregia l’ex con l’acido, non voleva diventare padre
Lei incinta con il passamontagna aggredisce il suo ex e gli lancia dell'acido addosso. Lui finisce in ospedale, ha già perso un occhio.
E’ arrivata poche ore fa la confessione di Elena, una ragazza di 21 anni, colpevole di aver sfregiato il suo ex fidanzato buttandogli dell’acido addosso. Secondo la sua versione il gesto sarebbe arrivato dopo alcuni maltrattamenti e dopo il rifiuto per il bambino che lei aspettava. Non la pensano così gli amici di lui che raccontano di come lei lo chiamasse in continuazione anche dopo la fine del fidanzamento, parlano di altre aggressioni verbali e personali, aggressioni anche ad oggetti a lui appartenenti come la macchina. Elena invece parla di un amore finito male e di una decisione necessaria: fargliela pagare visto che lui non voleva sapere nulla del loro amore e del bambino che stava per nascere.
Si è trattato quindi di una aggressione premeditata visto che la ragazza ha avuto anche un complice, un uomo subito arrestato e portato in carcere a causa dei suoi precedenti penali. Per Elena invece dovrebbero arrivare gli arresti domiciliari risultando incensurata.
William invece è in ospedale ha ustioni sul 30 % del corpo e ha già perso un occhio, rischia di perdere anche l’altro. E’ vero William aveva lasciato la ragazza ma la versione di chi lo conosce è ben diversa da quella data da lei. I suoi amici giurano che lui, nonostante da qualche tempo uscisse con un’altra ragazza, appena lei lo chiamava per dirgli che aveva bisogno di lui correva. Elena invece racconta tutta un’altra versione.
Ora però c’è un reato: la studentessa e Dario hanno aspettato William sotto casa. Hanno atteso che tornasse dopo esser uscito con la sua nuova fidanzata e su di lui hanno buttato acido muriatico. I due fuggono insieme con la macchina di William ma il viaggio è breve. I Carabinieri arrivano subito a loro due: la ragazza dice di aver voluto dare una lezione al suo ex mentre Dario si difende dicendo di non sopportare le persone come il giovane barista.
( fonte immagine Il Corriere della Sera)