Attualità Italiana

Evaso dai domiciliari scappa in bici con la fidanzata

Finisce dopo pochi chilometri la fuga di un uomo che dopo essere evaso dagli arresti domiciliari aveva provato la fuga in bicicletta

Più volte ci siamo trovati a raccontare delle notizie che potrebbero sembrare da film piuttosto che realmente accadute nella vita reale. E quella di oggi è proprio una di queste. Cosa pensereste se vi dicessimo che un uomo, evaso dagli arresti domiciliari ha cercato di fuggire in sella a una bicicletta con tanto di fidanzata sulla canna? Bene è accaduto davvero, non stiamo inventando nulla! Siamo ad Ancona dove un uomo di 46 anni ha cercato più volte di imbrogliare le forze dell’ordine e poi di fuggire a bordo di una bicicletta rubata accompagnato dalla sua fidanzata ma dopo qualche chilometro, inseguito dalle volanti, si è dovuto necessariamente arrendere, non ce la faceva più!

Sembra una storia da cinema è invece è la realtà. Facciamo un pò d’ordine: l’uomo era stata arrestato e scontava la sua pena in casa agli arresti domiciliari. Ha tentato la fuga recandosi in un bar e rubando alla proprietaria la bicicletta. La donna ha chiamato subito la polizia che ha fermato l’uomo chiedendogli le generalità. Il fuggitivo ha cercato di mentire dando dei dati falsi e poi ha iniziato la sua fuga in sella alla bici con tanto di fidanzata al seguito. Purtroppo il suo fisico non ha retto e dopo pochi chilometri tutto è finito.

Ieri mattina è stato processato e condannato a 6 mesi di reclusione ma di certo le sue imprese passeranno alla storia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.