Vasco Rossi ricoverato in ospedale
E' stato portato in elicottero a Bologna e ricoverato in clinica: Vasco Rossi sta di nuovo male
Una corsa in elicottero per arrivare in tempo: Vasco Rossi si trovava in vacanza a Taranto ma le giornate di relax sono stati interrotte da un nuovo malore. Il cantante è stato portato con urgenza a Bologna presso Villalba per essere ricoverato e sottoposto a nuovi accertamenti. Non sappiamo ancora di preciso cosa sia successo ma vista l’urgenza con cui Vasco è stato portato in Emilia Romagna possiamo pensare che si tratti di qualcosa di serio. Non arrivano conferme dal suo staff ma pare che per il cantante sia arrivato un malore nella notte e che la mattina abbia deciso di partire, nuovi problemi al cuore per lui.
Qualche giorno fa i suoi fans lo avevano visto, dopo tanto tempo, di nuovo in mezzo alla gente, di nuovo a contatto con il pubblico. E lui si era detto felice di stare a fianco delle persone che da anni lo sostengono e gli fanno sentire con ogni mezzo tutto il loro affetto.
Per ora non ci sono altre notizie sulle condizioni di salute del cantante, si spera di avere presto delle comunicazioni ufficiali in merito.
Ultimi aggiornamenti- pare che si sia trattato di controlli già previsti da tempo.