Attualità Italiana

Piazza Pulita e il fuori onda di Favia: esplode la polemica (video)

Il primo scoop della stagione lo fa Piazza Pulita con l'intervista a Giovanni Favia e al fuori onda in cui il consigliere svela dei pesanti retroscena. Ecco per voi il video

Che da Piazza Pulita sarebbero arrivate delle polemiche come sempre accade ce lo aspettavamo, non sapevamo che oggi interi articoli di giornali sarebbero però stati ispirati dalle parole di Giovanni Favia, consigliere regionale dell’Emilia Romagna per il Movimento 5 stelle. E forse neppure lui si aspettava che un fuori onda della sua intervista sarebbe stato mostrato in diretta e invece così è. Inutile dire che la polemica non può mancare anche perchè le sue parole sono di quelle che faranno parlare e non solo oggi, il giorno dopo la trasmissione. In una intervista rilasciata a maggio Favia parla della censura dei grillini che vanno in tv che non possono dire tutto quello che pensano ma soprattutto parla di Casaleggio e di Grillo  e le sue non sono di certo parole d’affetto. Ecco le dichiarazioni e il video.

Casaleggio prende per il culo tutti perché da noi la democrazia non esiste. Grillo è un istintivo, lo conosco bene, non sarebbe mai stato in grado di pianificare una cosa del genere. I politici, Bersani, non lo capiscono.Non hanno capito che c’è una mente freddissima molto acculturata e molto intelligente dietro, che di organizzazione, di dinamiche umane, di politica se ne intende” queste le parole di Favia che se si aspettava di essere graziato ha proprio sbagliato di grosso. A Piazza Pulita il fuori onda viene mostrato e la polemica è dietro l’angolo.

È Casaleggio la vera mente del movimento? Il problema è in su – spiega e dice Favia -. Quindi o si levano dai coglioni oppure il movimento gli esploderà in mano. Ma loro stavano già andando in crisi con questo aumento di voti. Come si sono salvati? Con il divieto di andare in tv. Io con Santoro me la sono cavata, ma applicando un veto. Ho preso anche l’applauso ma mi è anche costato dire quello che non pensavo”. Ci stiamo semplicemente limitando a riportare le parole dell’intervista senza aggiungere nessun commento ma siamo sicuri che nelle prossime ore di queste dichiarazioni se ne parlerà. Aspettiamo il commento di Grillo che probabilmente si affiderà a un social network.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.