Attualità Italiana

Ciampino, cade aereo Cessna: le ultime notizie

Si è sfiorata la tragedia questa mattina vicino all'aeroporto di Ciampino: un Cessna precipita su un deposito di auto e provoca un grosso incendio. Le ultime notizie

Poteva finire in tragedia ma sembra che invece non abbia avuto grosse conseguenze l’incidente avvenuto oggi nei pressi dell’Aeroporto di Ciampino nella periferia di Roma. Un aereo Cessna partito da Brescia è precipitato su un deposito di auto provocando un incendio di grosse dimensioni. Per fortuna l’incendio è stato domato grazie all’intervento dei vigili del fuoco arrivati sul posto repentinamente anche se le colonne di fumo nero hanno terrorizzato gli abitanti della zona. Poteva finire in tragedia se gli operai a lavoro come tutti i giorni non fossero riusciti a salvarsi. La fortuna inoltre ha voluto che le bombole di gas presenti nel deposito non siano state raggiunte dalle fiamme e non siano esplose altrimenti il bilancio avrebbe potuto parlare di diverse vittime. Vediamo le ultime notizie.

Il Cessna avrebbe perso il controllo e sarebbe poi atterrato per la precisione sul numero 167 di via di Fioranello, nei pressi dell’incrocio con via Ardeatina, non lontano dal Grande Raccordo Anulare. Non si sa ancora se a bordo dell’aereo ci fossero uno o due piloti e non si sa neppure se ci fossero dei passeggeri. Per ora quindi non è possibile fare il bilancio delle eventuali vittime, si spera che non ce ne siano.

Ultimi aggiornamenti: secondo Tgcom24 sarebbero morte due persone, i piloti dell’aereo ma la notizia è ancora da verificare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.