Attualità Italiana

Palermo, fidanzati morti in mare: tragedia o incidente?

Due ragazzi innamorati trovati nel mare di Terrasini: Francesca e Giuseppe sono morti. Cosa è successo? Si indaga nel tentativo di dare delle risposte ai parenti dei due fidanzati

Francesca e Giuseppe si amavano ma nessuno lo sapeva; la loro storia d’amore era nata da troppo poco tempo e nessuno aveva capito che i due volevano qualcosa insieme. Purtroppo non ci sarà per loro nessun futuro: i due fidanzati sono morti nel mare di Palermo, precisamente a Terrasini. Solo l’autopsia ci potrà svelare la verità sulla vicenda. E’ stata una tragedia, un incidente? Cosa è successo il lunedì della scomparsa dei due ragazzi? Francesca Inghilleri aveva 21 anni ma era cresciuta in fretta: già mamma di due bambini aveva una storia difficile alle spalle. Giuseppe Mignano di anni ne aveva 26 e Francesca l’aveva conosciuta nel pub in cui lei lavorava, almeno questa sarebbe la prima ricostruzione. Nessuno infatti si aspettava di trovare i due corpi dei ragazzi insieme, nessuno si era accorto che tra loro era nata una storia d’amore.

I Carabinieri hanno trovato in mare il corpo di Giuseppe, solo dopo è stato ritrovato anche quello di Francesca. I due si trovavano nella piazza definita “degli innamorati” sotto la quale c’è un dirupo di 50 metri. Nel piazzale è stato trovato anche il motorino del ragazzo e la borsa di Francesca. I Carabinieri hanno interrogato gli amici e i parenti della coppia ma capire cosa sia successo sembra essere quasi impossibile. Non si esclude nessuna ipotesi: quella che i due possano essere caduti accidentalmente oppure che sia caduto solo uno e l’altro si sia gettato nel tentativo disperato di salvarlo. Ma non si esclude la tragedia: un omicidio-suicidio. Ma perchè? Quale sarebbe il movente? E’ questo che devono cercare di capire gli agenti che in queste ore stanno indagando.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.