Bimbi in auto sull’A1: denunciato il papà
Papà lascia bambini in macchina sull'A1 per chiamare soccorso: la Polizia li trova in lacrime. L'uomo è stato denunciato
Non ha forse pensato che i suoi bambini sarebbero stati male il papà che ha lasciato due piccoli in auto per andare a cercare aiuto. Un uomo di 37 anni in seguito al guasto della sua vettura è sceso dalla macchina lasciando i bambini sotto il sole nel tentativo di trovare un rimorchio per la l’auto. Non si è reso conto però del fatto che i bambini avrebbero dovuto aspettare tanto e li ha lasciati senza pensare alle conseguenze. Una pattuglia della Polizia stradale infatti passando ha notato la macchina ferma. Gli agenti hanno trovato i piccoli nell’abitacolo della vettura in lacrime e spaventati. L’uomo è stato denunciato per abbandono di minore.
La vettura si trovava in prossimità dell’uscita per Frosinone ed è stata subito notata dalla Polizia. Per ora non ci sono molti dettagli. Bisognerebbe capire cosa ha spinto l’uomo a lasciare i bambini invece che chiamare aiuto con un cellulare. Probabilmente non avrebbe mai pensato che i bambini si sarebbero spaventati tanto ma forse i piccoli non vedendolo tornare e in ansia a causa del caldo hanno iniziato a piangere. La Polizia è arrivata in loro soccorso ma per l’uomo ci sono tutti gli estremi per ricevere una denuncia.