Attualità Italiana

Palermo, ragazzo muore mentre canta al karaoke

Giuseppe Canale muore a soli 19 anni mentre cantava al Karaoke nel giorno di Ferragosto

Una tragedia quella successa a Cinisi, una cittadina in provincia di Palermo; un giovane stava giocando al computer con il suo karaoke e proprio mentre cantava un brano utilizzando il microfono è rimasto folgorato ed è morto. Nulla da fare per lui. Il diciannovenne stava festeggiando il Ferragosto con i suoi parenti e insieme stavano cantando. Ad un certo punto, secondo quelle che sono le prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri, una scossa elettrica arrivata dal microfono, avrebbe colpito il ragazzo che lo stringeva forte in mano. Una serata di divertimento e  gioia si trasforma così in tragedia. A nulla infatti sono serviti i primi soccorsi dati dai parenti del ragazzo e poi quelli del 118. Il diciannovenne, Giuseppe Canale,  è stato portato all’Ospedale di Partinico dove è deceduto.

Le indagini

La causa della morte del ragazzo sembra essere proprio una carica elettrica. Secondo i primi rilevamenti, fatti anche dagli operatori dell’Enel, l’impianto elettrico dell’abitazione non era a norma. Il giovane, insieme ai suoi familiari, si trovava nella casa del nonno a Cinisi. L’abitazione è stata messa sotto sequestro per cercare di capire cosa sia realmente successo. Non solo la villa sotto sequestro ma anche il mixer per il karaoke usato dal ragazzo e dai suoi familiari è stato portato in caserma in attesa di tutti gli esami utili per capire cosa abbia potuto provocare una scossa elettrica capace di uccidere un uomo.

Il corpo del giovane invece è stato ridato ai suoi genitori per il funerale. Davvero una notizia che nessuno vorrebbe dare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.