Attualità Italiana

Sesso a Milano, diventa una moda ma scatta la denuncia

Un'altra coppia è stata sorpresa a fare sesso in strada, questa volta a Milano e con l'intervento della polizia

Dopo il sesso a Firenze, la performance amorosa di cui si sono resi protagonisti una coppia di fidanzati in Piazza Santa Croce, arriva veloce il seguito. Un’altra coppia ha dato scandalo facendo sesso in strada a Milano.

Quella che sembrava un inizio di moda annunciato sembra esserlo davvero, forti forse anche della mancata e immediata denuncia della prima focosa coppietta, ma questa volta non è andata allo stesso modo. Il sindaco di Firenze aveva bacchettato tutti gli spettatori che avevano filmato o fotografato i due mentre facevano sesso. Una complicità e una superficialità che li aveva resi complici. Alla coppia di Milano è andata infatti meno bene.

I due si sono esibiti in via Settembrini nei pressi della Stazione Centrale. Sono una donna italiana di 36 anni e un cittadino tedesco di 27 anni che sprovvisto di documenti ha dichiarato di risiedere a Bolzano. Il luogo scelto per fare l’amore un gradino davanti ad un portone in una zona di continuo passaggio alle 19.45 di sera.

Un via vai piuttosto sostenuto di passanti che hanno agito allo stesso modo dei colleghi fiorentini. Ma questa volta è stata proprio l’agitazione delle persone ad attirare l’attenzione di una pattuglia della polizia che è subito intervenuta.

Appena la donna ha visto gli agenti è scattata in piedi ricomponendosi mentre il ragazzo è apparso un po’ stordito e si è rivestito solo dietro invito della polizia.

La giustificazione dei due amanti è stata la seguente: “ci spiace, ma ci ha travolto la passione”.

Vedremo in seguito se si è trattato solo di un caso o se la moda del sesso in strada travolgerà anche altre coppie. Questa volta almeno non ci sono né foto né video, ma solo perché non c’è stato il tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.