Sciopero dei mezzi Roma 22/06/2012, la situazione in tempo reale
Trasporto pubblico si blocca: sciopero dei mezzi a Roma oggi 22 giugno 2012; ecco gli ultimi aggiornamenti con la situazione in tempo reale
Un’altra giornata da dimenticare per Roma: sciopero dei mezzi oggi 22 giugno 2012 e l’unica consolazione per i romani è quella di pensare che i disagi nel trasporto pubblico riguardano tutta l’Italia. Questa volta infatti si tratta di uno sciopero nazionale. La situazione in tempo reale ci dice che al momento i disagi sono numerosi: gli abitanti della capitale hanno trovato una città priva di mezzi questa mattina e come spesso accade in questi casi sono usciti di casa con il mezzo proprio generando una situazione di traffico. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.
Sciopero dei mezzi a Roma il 22 giugno 2012
Metro A: chiusa ( il servizio dovrebbe riprendere alle 17,00 ma trattandosi di uno sciopero di 24 h non si assicura che si tornerà subito alla normalità)
Metro B: alcuni treni transitano, non è stata chiusa
Roma-Viterbo: chiusa
Termini-Giardinetti: chiusa
Autobus e tram in superficie viaggiano ma sempre condizionati dallo sciopero anche in questo caso il servizio dovrebbe ritornare regolare dalle 17,00 alle 20,00 per poi essere interrotto nuovamente.