Attualità Italiana

Attentato Brindisi: foto e video dell’uomo che ha premuto il telecomando

E' caccia all'uomo: foto e video dell'uomo che ha innescato l'ordigno a Brindisi. L'assassino di Melissa ha le ore contate.


E’ caccia all’uomo: gli inquirenti che stanno indagando sull’attentato a Brindisi che ha visto la morte di Melissa Bassi, giovane studentessa e il ferimento di altre ragazze, di cui una in grave condizioni, hanno diverso materiale su cui lavorare. Ieri sono state pubblicate da diversi quotidiani le foto del presunto attentatore, si tratterebbe di un uomo di cinquant’anni circa. Non solo le foto, che vi proponiamo alla fine dell’articolo, ma anche il video del folle gesto. L’uomo viene ripreso proprio mentre preme il telecomando, almeno questa è l’impressione. Per ora la procura esclude categoricamente la pista della mafia. Si tratterebbe del gesto di un folle, un esperto di elettronica visto che il particolare congegno inventato non può essere innescato da tutti. L’uomo indossa una giacca, un paio di pantaloni chiari e delle scarpe da ginnastica. Ecco le foto.

Mentre gli investigatori continuano la caccia all’uomo che ha provocato la morte della piccola Melissa oggi a Mesagne ci saranno i suoi funerali. La mamma della ragazza probabilmente non sarà presente. Ricordiamo infatti che la signora ha avuto un malore non appena ha appreso della morte di sua figlia. Sono stabili invece le condizioni delle altre ragazze di Mesagne rimaste ferite nell’agguato.

L’attentatore poteva sicuramente essere un esperto di elettronica ma di certo non aveva ben studiato le telecamere presenti nella zona della scuola. Lo hanno ripreso in diverse posizioni e anche mentre azionava il telecomando. Il dubbio è quello che l’uomo volesse fari vedere. L’identikit è stato fatto ma la persona risulta ancora essere non identificata. Per lui le prossime ore potrebbero essere decisive.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.