Salvatore Parolisi scrive una lettera a Vittoria
Salvatore Parolisi scrive una lettera a sua figlia Vittoria: ecco il testo
Di Salvatore Parolisi abbiamo scritto fiumi di parole e a volte anche sprecato inchiostro. Dobbiamo tornare a parlare di lui, visto che qualche ora fa, è stata pubblicata da alcuni quotidiani e letta anche nei tg, una nuova lettera scritta dal Caporalmaggiore. Una lettera indirizzata alla piccola Vittoria questa volta e non alla sua amante Ludovica, destinataria in passato di altre missive. Scrive alla sua bambina con la quale da tempo non ha più nessun rapporto; scrive a quella bimba che forse è l’unica ad aver visto il maledetto 18 aprile dello scorso anno quello che successe alla sua mamma, Melania Rea. Ecco il testo della lettera scritta da Parolisi a sua figlia.
Salvatore Parolisi scrive una lettera a sua figlia Vittoria
“Cara Vittoria, figlia mia
dal primo giorno di carcere ho sempre chiesto di vederti, anche per poco, il tempo di una carezza, di un bacio.Pensavo che questo era il tuo bene visto che anche la mamma ci è stata portata via. Sei giudici però con poche righe mi hanno detto che il tuo bene è quello di non vedermi e di stare lontano il più possibile da zia Francesca, dai nonni e dai tuoi amatissimi cuginetti.
Mi sento preso in giro quando penso che eri a pochi metri da me e non ho potuto abbracciarti e riempirti di coccole e abbracci.Adesso molti pensano che non potendoti vedere sia una ulteriore punizione nei miei confronti ma non capiscono che stanno facendo del male soprattutto a te figlia mia…”
Parla poi di tutta la sofferenza che prova nel vedere i papà che abbracciano i loro figli. “Io ti prometto, cara figlia mia, che mai potranno separarci perché sei il frutto dell’amore di mamma e papà.” Conclude dicendole che un giorno capirà tutto quello che è successo.