Belen e Stefano lasciano l’ospedale, ecco le foto
Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l'incidente lasciano l'ospedale: le foto
Stanno bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l’incidente in moto che li ha visti coinvolti ieri pomeriggio nei pressi degli studi Mediaset. Nessun danno grave ma a giudicare dalle foto che li ritraggono all’uscita dell’ospedale non possiamo pensare che i due saranno questa sera ad Amici. Belen non riesce a camminare da sola, ha una stampella e una gamba ingessata oltre a diversi cerotti su entrambe le braccia. Stefano ha un cerotto sul naso e pare che abbia avuto anche una contusione alla testa. I due sono scossi dopo l’incidente e all’uscita dall’ospedale hanno ancora i vestiti sporchi di sangue.
Come se non fossero già la coppia di cui si discuteva di più nelle ultime settimane, ci si mette di mezzo anche la sfortuna e questo brutto incidente. Potrà stare tranquilla Maria De Filippi questa sera: se Belen non sarà sul palco non ci sarà quel terribile imbarazzo generato nella passata puntata con i fischi del pubblico tutti per la show girl argentina.
Ci aspettavamo un commentino su Fb da parte di Emma per quello che è successo ma per ora tutto tace. Del resto la cantante salentina aveva detto di non voler avere nulla a che fare con queste “pochezze”; chissà poi a cosa si riferiva usando questo termine. In effetti, anche se è brutto dirlo visto l’incidente di qualche ora fa, c’è una voce sempre più insistente che circola non solo sul web ma anche sugli addetti ai lavori ( uno dei primi siti a parlarne è quello di Repubblica). Se dietro tutta questa storia ci fosse Fabrizio Corona? Noi lo abbiamo sospettato sin dall’inizio. Del resto la coincidenza che il primo blog a pubblicare in esclusiva le foto di Belen e Stefano e del loro primo bacio, appartenga a un amico di Corona non ci convince più di tanto. Soprattutto se poi consideriamo il fatto che il blog era nato praticamente qualche ora prima e che sempre su questo sito si pubblicizzano prodotti indossati da Belen, come il braccialetto con le farfalline e le borse con i teschi…