Belen Rodriguez e Stefano De Martino: incidente in moto per i due
Stefano De Martino e Belen Rodriguez vittime di un incidente stradale, i due stanno bene ma domani probabilmente non saranno ad Amici
E’ davvero incredibile, quasi da non crederci, quello che è successo questo pomeriggio. La coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stata vittima questo pomeriggio di un incidente stradale. Non si tratta di una bufala, e precisiamo subito che i due stanno bene anche se sono in ospedale. E’ una notizia vera riportata da tutte le grandi testate giornalistiche. Belen e Stefano erano in moto insieme nei pressi degli studi Mediaset in moto quando sarebbero stati tamponati da un camion. Entrambi sarebbero poi caduti dalla moto. Probabilmente quindi domani non saranno in studio.
Ribadiamo: Belen e Stefano stanno bene. Nell’incidente la bella show girl argentina si sarebbe fatta male a un braccio mentre per Stefano contusioni al naso e alla testa. Belen e Stefano sono stati subito soccorsi dal 118 e portati poi all’Ospedale di Tivoli. Adesso invece si trovano al Pertini dove sono stati trasferiti.
Per ora non si hanno molte notizie su quello che è successo anche se la manager di Belen assicura che i due stanno bene. Certo non è un buon inizio questo per la coppia da giorni sotto i riflettori. Un’unione battezzata quindi da un evento tragico. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.
Leggi anche:
Belen e Stefano lasciano l’ospedale: le foto