Attualità Italiana

Marco Massinelli, la mamma a Chi l’ha visto: “non si è suicidato”

La storia di Marco Massinelli: la mamma non crede al suicidio, le sue parole a Chi l'ha visto

Vogliamo parlarvi della storia di Marco Massinelli che ci ha davvero colpito dopo aver seguito la puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri su Rai 3. Avevamo lanciato anche noi dalle nostre pagine l’appello poche ore dopo la sua scomparsa e vi abbiamo anche dato la notizia della sua morte. Si è parlato di suicido ma la mamma di Marco non ci sta e dalla trasmissione di Federica Sciarelli lancia il suo appello. Vuole che si faccia luce su questa storia perchè sono tante le cose che non tornano primo su tutti il fatto che Marco non aveva nessun motivo per togliersi la vita. Ripercorriamo anche noi le ultime ore di vita di Marco.

Marco è da poco tornato in Italia dopo un viaggio in compagnia dei suoi amici più cari in America. Avrebbe altri giorni di ferie ma dice di dover tornare a lavoro. In macchina ha i bagagli del viaggio e tutti i regali per i suoi colleghi. I genitori di Marco non si insospettiscono anche se in quelle ore lo vedono particolarmente preoccupato. Marco percorre la strada che fa sempre, i pagamenti ai caselli ne danno testimonianza. In macchina però ci sono delle cose curiose che fa. Si collega sia dal cellulare che dal pc a Internet e prima chatta su facebook con una sua amica poi inizia a cancellare tutti i dati sul suo profilo.

Mancano 3 km all’arrivo a casa, abita nel paese della sua caserma a Pegnognana in provincia di Mantova. Cambia però la rotta e con la macchina viaggia per diverse ore nella notte fino a quando, stando a quella che è poi la ricostruzione degli inquirenti, arriva presso il bosco i cui si toglie la vita. La sua macchina è ben nascosta dietro alla legna mentre il corpo si trova a qualche centinaio di metri dalla vettura. A questo punto sono tanti gli interrogativi: perchè quel bosco, perchè non torna a casa, perchè cancellare tutto su internet? Sono queste le domande che si fa la sua mamma, disperata ma con la voglia di fare luce su questa storia.

Il particolare più sconcertante però è un altro: Marco Massinelli passa dieci giorni nel bosco prima di essere ritrovato. Il suo corpo però è praticamente intatto. Non c’è un graffio, non c’è sporcizia. Insomma come se qualcuno lo abbia messo lì dopo la sua morte oppure come se per dieci giorni Marco fosse stato in un altro posto per poi uccidersi nel bosco. Dopo l’autopsia si avranno risultati precisi sulla data della morte e forse la mamma di Marco potrà avere delle risposte in più.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.