Roma, tassista picchiato da clienti ubriachi
Tassista picchiato e aggredito a Roma perchè chiede a passeggeri ubriachi di scendere dalla macchina
Un altro spiacevole episodio di violenza nella capitale. Siamo a Roma e questa volta a pagare le spese per l’inciviltà di un uomo e una donna è un tassista romano. L’uomo dopo essersi accorto che i passeggeri a bordo del suo taxi sono ubriachi chiede loro di scendere. I due non prendono bene la richiesta fatta dal tassista e lo picchiano. E’ successo questa notte a Roma. L’episodio ha visto coinvolti due stranieri, probabilmente turisti, il ragazzo dovrebbe avere origini spagnole mentre la ragazza dovrebbe essere polacca.
Leggiamo sul sito dell’Agi che la polizia ha subito rintracciato i due protagonisti dello spiacevole episodio che hanno raccontato la loro versione dei fatti. Sono stati portati presso il Commissariato Prati grazie alla segnalazione fatta da un passante. Per loro l’accusa è quella di lesioni gravi. Il tassista invece è stato subito portato in ospedale.
Secondo quella che è la ricostruzione degli investigatori pare che la coppia fosse ubriaca prima di salire sul taxi. Iniziata la corsa i due giovani avrebbero iniziato a offendere il tassista. L’uomo stanco di questa situazione avrebbe arrestato la marcia in via Trionfale.
A questo punto i due sarebbe stati invitati dall’autista a scendere dall’auto ma la ragazza ubriaca, sarebbe caduta a terra. Il suo compagno credendo fosse colpa del tassista si sarebbe poi scagliato contro di lui colpendolo diverse volte anche a volto. Il tassista ha riportato fatture multiple e la prognosi per lui è di 60 giorni.