Sarah Scazzi ultime notizie: chiesta la riesumazione del cadavere
Processo Sarah Scazzi ultime notizie: i legali di Cosimo Cosma hanno chiesto la riesumazione del cadavere della piccola di Avetrana. Il gup deciderà se accettare la richiesta oppure no.
Le ultime notizie sul caso della piccola Sarah Scazzi arrivano anche oggi da Taranto. Da pochi minuti si è conclusa la giornata di udienza preliminare e questa volta la richiesta clamorosa arriva dall’avvocato Missere. Il legale di Cosimo Cosma ha fatto oggi la sua richiesta: riesumare il corpo di Sarah per cercare di capire una colta per tutti l’orario della morte. Riuscendo a stabilire con certezza l’ora in cui la quindicenne è morta si potrebbero mettere dei punti saldi a questa storia. Per riuscire a dare un orario però bisognerebbe analizzare nuovamente il corpo di Sarah e per questo l’avvocato Missere ha portato avanti la sua richiesta.
Il Gip dovrà decidere se accettare la richiesta dei legali di Cosimo Cosma
Cosa vogliono dimostrare i legali di uno dei tanti indagati di questo caso? Vogliono dimostrare che l’ora della morte di Sarah potrebbe essere diversa. Riuscendo ad analizzare di nuovo i resti nello stomaco della ragazza si potrebbe, secondo gli avvocati, stabilire con certezza un nuovo orario per il decesso. Nello specifico si crede che Sarah possa essere stata uccisa intorno alle 16,00 circa e non alle 14,20 come sostiene l’accusa. Visto che la ragazza aveva mangiato poco dopo le 13,00 è impensabile che non ci sia nulla nel suo stomaco se è davvero morta alle 14,20 circa.
Adesso la decisione passa a Pompeo Carriere. Sulla richiesta dell’avvocato Missere, il gup renderà nota la decisione dopo aver letto la memoria depositata dal legale insieme a ‘considerazioni tecniche – chimico – biologiche riguardanti il contenuto dello stomaco di Sarah Scazzi rilevato dall’esame autopticò svolte dalla biologa Valeria Scazzeri ( questo è quello che possiamo leggere anche sul sito dell’Ansa).
Un nuovo colpo di scena quindi in questo processo che sembra non far ancora emergere ancora la verità.
che senso fa rifare la riesumazione?
fin da principio si supponeva che avessero fatto tutto il giorno dopo,ma Sarah e` stata uccisa dai misseri, non fa nessuna differenza l`orario, adesso gli avvocati vogliono fare le parole incrociate,c`e` un cadavere fatto trovare da michele,basta cosi, sabrina e cosima stanno alla prima versione quella che michele avrebbe dovuto mantenere fino alla fine, cioe` lui assassino per poter lasciare le donne fuori e che le due dormivano, ma tutto mi fa piangere.