Nubifragio Roma: chiuse le due metropolitane, ultimi aggiornamenti
Sembra incredibile ma è così: la capitale è ancora in ginocchio. Il nubifragio che ha colpito ieri pomeriggio Roma e che è continuato per l’intera notte ha fatto svegliare oggi la città non solo sotto l’acqua ma con tanti disagi. Come spesso accade in questi casi il trasporto pubblico è nel caos: chiuse le due […]
Sembra incredibile ma è così: la capitale è ancora in ginocchio. Il nubifragio che ha colpito ieri pomeriggio Roma e che è continuato per l’intera notte ha fatto svegliare oggi la città non solo sotto l’acqua ma con tanti disagi. Come spesso accade in questi casi il trasporto pubblico è nel caos: chiuse le due linee della metropolitana, la A e la B per allagamenti e mezzi di superficie in tilt. Questa è Roma la città più bella del mondo che però ha un bruttissimo rapporto con la pioggia: bastano un paio di ore di maltempo ed ecco i risultati. Ma vediamo gli ultimi aggiornamenti sperando che le cose migliorino il primo possibile.
Trasporti a Roma: ultimi aggiornamenti sui mezzi pubblici
Linea A metropolitana: sono chiuse le stazioni da Anagnina ad Arco di Travertino; aperte invece Furio Camillo e Ponte Lungo. Chiusa Colli Albani, Chiusa anche San Giovanni e Termini. Da Repubblica invece le stazioni dovrebbero essere aperte.
Linea B metropolitana: la metro è chiusa tra la stazione della Garbatella a Policlinico. E’ attiva invece tra la Garbatella e Laurentina.Attiva anche tra Policlinico e Rebibbia.
Roma-Viterbo: perturbata chiuse solo alcune stazioni
Roma-Lido: non attiva tra Acilia e Colombo
Questi gli ultimi aggiornamenti. Per essere sempre informati potete comunque consultare il sito dell’Atac dove in tempo reale troverete tutte le news.