Gabriel Garko avverte le fan del falso profilo su Facebook
Gabriel Garko è tra gli attori più noti al pubblico televisivo, tante fan cercano il suo profilo su Facebook e lui avverte che non è iscritto a nessun social network, ma qualcun altro si nasconde dietro la sua identità creando non pochi problemi. Il protagonista di numerose fiction di successo e di certo della prossima […]
Gabriel Garko è tra gli attori più noti al pubblico televisivo, tante fan cercano il suo profilo su Facebook e lui avverte che non è iscritto a nessun social network, ma qualcun altro si nasconde dietro la sua identità creando non pochi problemi.
Il protagonista di numerose fiction di successo e di certo della prossima in onda dal prossimo venerdì, Viso d’angelo, sta capendo a rischio della propria immagine quali siano i veri problemi relativi alla sua popolarità e alla sua bellezza.
Qualcuno su Facebook si cela dietro il nickname Gabriel Garko fingendo di essere l’attore torinese e adescando giovani ragazze. Garko ovviamente preoccupato per la faccenda che ormai si protrae da tempo ha già sporto moltissime denunce ma questo non sembra fermare il maniaco che gli ha rubato l’identità.
Chi si nasconde dietro la sua immagine chatta con le ragazze chiedendo loro di spogliarsi riprese dalla webcam e promettendo in cambio di fare lo stesso. Alcune fan sono davvero convinte di chattare con Gabriel Garko e addirittura una ragazza è convinta di essere la sua fidanzata.
Tutto questo lo rivela l’attore in un’intervista al settimanale Gente, aggiungendo che questa ragazza la ritrova ogni giorno sotto casa sua perché certa di avere intrattenuto con lui conversazioni sul Facebook.
Gabriel vuole rendere noto tutto per salvare la sua immagine ma soprattutto per tutelare le sue fan, le ragazze che in pratica si trovano a chattare con uno sconosciuto, un maniaco che potrebbe anche essere pericoloso.
Domenica, 23 ottobre 2011, lui sarà ospite nel programma di Federica Panicucci, Domenica Cinque, anche per parlare di questo problema che ormai è diventato angosciante.
Purtroppo il protagonista di L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna non è l’unico personaggio famoso a vivere queste, a dir poco, spiacevoli situazioni. E’ importante parlarne perché trovare i colpevoli sembra essere un’impresa quasi impossibile.