Attualità Italiana

Processo Sarah Scazzi, parla Sabrina Misseri: le ultime notizie

Riprende oggi lunedì 17 ottobre 2011 il Processo sul caso Sarah Scazzi. Le ultime notizie quindi arrivano da Taranto dove è in corso l’udienza odierna. E’ stata Sabrina Misseri la protagonista della giornata odierna con delle dichiarazioni spontanee in cui si è dichiarata ancora una volta innocente ribadendo di non esser stata lei a uccidere […]

Riprende oggi lunedì 17 ottobre 2011 il Processo sul caso Sarah Scazzi. Le ultime notizie quindi arrivano da Taranto dove è in corso l’udienza odierna. E’ stata Sabrina Misseri la protagonista della giornata odierna con delle dichiarazioni spontanee in cui si è dichiarata ancora una volta innocente ribadendo di non esser stata lei a uccidere la sua piccola cuginetta Sarah. Sabrina non ha detto nulla di nuovo rispetto a quello che abbiamo sentito fin’ora: si dichiara innocente, non è stata lei a uccidere Sarah e non sa cosa sia successo quel 26 agosto. Di una cosa però è convinta e lo vuole ribadire: suo padre è un vigliacco. Queste le prime indiscrezioni che arrivano da Taranto dove ancora si sta svolgendo la seduta.

Sabrina quindi allontana le accuse e allontana anche suo padre: è evidente che con quelle parole conferma di essere estranea ai fatti e che suo padre stia raccontando delle menzogne. Dopo Sabrina dovrebbe toccare proprio a Misseri: prenderà questa volta la parola oppure non lo farà? Ieri durante la diretta di Domenica 5 aveva detto che oggi avrebbe consegnato un memoriale, e questo sembra averlo fatto. Aveva però anche parlato di una nuova verità: la tirerà fuori? Ancora, stando almeno alle ultime notizie, non lo avrebbe fatto.

Dovrebbero poi prenderà la parola anche gli altri indagati, Cosimo Cosma e Carmine Misseri. Per ora non ci sono altre notizie anche perchè il processo si sta svolgendo a porte chiuse per cui è difficile carpire anche il più insignificante dettaglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.