Attualità Italiana

Sciopero dei mezzi Roma oggi, chiusa la metropolitana e trasporti in tilt

Oggi 3 ottobre giornataccia per Roma. Lo sciopero dei mezzi di cui vi avevamo già parlato è iniziato da circa mezz’ora ma i trasporti sono già in tilt. In questo momento sono state chiuse le due linee della metropolitana, sia la linea a che la linea b, mentre per quanto riguarda i mezzi di superficie […]

Oggi 3 ottobre giornataccia per Roma. Lo sciopero dei mezzi di cui vi avevamo già parlato è iniziato da circa mezz’ora ma i trasporti sono già in tilt. In questo momento sono state chiuse le due linee della metropolitana, sia la linea a che la linea b, mentre per quanto riguarda i mezzi di superficie pare che qualcuno circoli ma non con regolarità. Chiusa anche la linea Roma-Lido mentre la Roma-Giardinetti per ora è ancora aperta. Insomma un’altra giornata da dimenticare per i romani che ormai ci hanno fatto il callo. Una volta al mese lo sciopero è assicurato. L’ultimo in ordine di tempo infatti era stato quello del 6 settembre 2011. Vediamo tutti gli aggiornamenti.

Sciopero dei mezzi Roma oggi 3 ottobre 2011-ultimi aggiornamenti ( ore 9,00)

Metro A: chiusa fino alle 17,00

Metro B: chiusa fino alle 17,00

Roma-Lido: chiusa fino alle 17,00

Roma-Viterbo: aperta con riduzione di corse

Roma-Giardinetti: aperta con riduzione di corse

La circolazione dei trasporti dovrebbe tornare alla normalità a partire dalle 17,00. Gli abitanti di Roma avranno a disposizione 3 ore che in teoria dovrebbero essere assicurate. Dalle 20,00 si potrebbero di nuovo presentare dei disagi su tutti i mezzi di trasporto.

Per avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale si può sempre consultare il sito dell’Atac.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.