Attualità Italiana

Proiezioni elettorali, dati reali: in testa Pisapia e De Magistris

Flash News – Alle ore 15,00 di oggi, lunedì 30 Maggio 2011, sono stati chiusi i seggi per le elezioni amministrative 2011. Dunque bisogna analizzare le schede per capire chi sarà il sindaco degli 88 comuni andati al ballottaggio. Particolare attenzione è rivolta per il responso delle elezioni a Napoli e a Milano. A Napoli, […]

Flash News – Alle ore 15,00 di oggi, lunedì 30 Maggio 2011, sono stati chiusi i seggi per le elezioni amministrative 2011. Dunque bisogna analizzare le schede per capire chi sarà il sindaco degli 88 comuni andati al ballottaggio. Particolare attenzione è rivolta per il responso delle elezioni a Napoli e a Milano. A Napoli, si sfidano De Magistris e Lettieri, rispettivamente candidati dell’Idv e del Pdl, mentre a Milano troviamo Pisapia (Pd) contro il sindaco uscente Letizia Moratti, del Pdl. Iniziano ad arrivare i primi dati reali sui ballottaggi, dopo gli intention poll che danno la vittoria a Pisapia e De Magistris. I dati reali che arrivano dallo spoglio delle schede elettorali sembrano comfermare questa tendenza:Secondo i dati diffusi da La7, a Milano su un campione del 29% di sezioni esaminate, Pisapia avrebbe già il 53,9% dei voti, contro il 46,1% della Moratti. Si sono analizzate, per il momento, le schede di 456 seggi su 1251.

A Napoli invece, il candidato dell’Idv De Magistris sarebbe  al 62,8%, contro il solo 37,2% dei voti accaparati da Lettieri.

Sm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.