Roma, vinti 5 milioni di euro al Gratta e Vinci
Flash new- 5 milioni di euro. Questa la cifra da capogiro vinta a Roma, nel quartiere Ostiense vicino alla Garbatella. Il fortunato neo miliardario si è portato a casa la vincita più alta mai realizzata nella storia del tagliando della fortuna, infatti fino ad ora non era mai stata vinta una tale cifra con i […]
Flash new- 5 milioni di euro. Questa la cifra da capogiro vinta a Roma, nel quartiere Ostiense vicino alla Garbatella. Il fortunato neo miliardario si è portato a casa la vincita più alta mai realizzata nella storia del tagliando della fortuna, infatti fino ad ora non era mai stata vinta una tale cifra con i “Gratta e Vinci”.
Caterina Pignato, la titolare della ricevitoria dove è avvenuta la fortunata vincita ha raccontato che il vincitore “ all’inizio credeva di aver vinto 5 mila euro, poi continuando a grattare pensava fossero 500 mila e infine ha scoperto di aver vinto 5 milioni di euro, diventando un po’ pallido, è rimasto silenzioso, quasi scioccato.”
La titolare della ricevitoria invece racconta di essersi molto emozionata e di aver subito preparato un cartello da esporre all’entrata del negozio: “I sogni si realizzano”, raccontando che parecchi impiegati si recano presso la ricevitoria a comprare Gratta e Vinci quotidianamente, poiché il negozio è in una zona piena di uffici.
A noi non resta che fare gli auguri al neo paperone!
Giusy Cerminara