Fermo: morte tre ragazze dopo un frontale con un tir
Flash news – Tre giovani ragazze hanno perso la vita in un un’incidente stradale a Fermo, tre ragazze morte in un frontale con un tir. Dai primi accertamenti non si sa come questo frontale sia potuto accadere, quello che si sa è che l’autista è rimasto illeso ma senza ombra di dubbio sotto shock. Laura de […]
Flash news – Tre giovani ragazze hanno perso la vita in un un’incidente stradale a Fermo, tre ragazze morte in un frontale con un tir. Dai primi accertamenti non si sa come questo frontale sia potuto accadere, quello che si sa è che l’autista è rimasto illeso ma senza ombra di dubbio sotto shock. Laura de Santis, di ventuno anni era alla guida della sua peugeot 107 e nella macchina con lei c’erano anche Suela Lala di venti anni e Giada Gentili di diciannove. Le ragazze rispettivamente di Fermo, Monte Urano e Grottazzolina viaggiavano alla volta di Civitanova Marche ma la loro corsa si è fermata all’altezza di Porto Sant’Elpidio sul ponte del fiume Chienti quando sulla loro strada incontrano il tir guidato da R.R., originario di Fermo.
L’impatto è stato talmente devastante che ai poliziotti si è presentata una scena a dir poco traumatica. L’auto sulla quale viaggiavano le ragazze è stata letteralmente distrutta. Per l’incidente mortale a Fermo al momento non si esclude nessuna pista dato che le cause sono tutte ancora da accertare. Potrebbe essere la distrazione della ventunenne al volante, una di queste.
Giselda Cianciola