Napoli, 229 dosi di marijuana: arrestato un 14enne
Una scatola del pandoro non conteneva il tipico dolce natalizio ma ben altro…C’era della droga nella confezione. Un 14enne napoletano è stato arrestato perchè trovato in possesso di 229 dosi di marijuana ben nascoste, come vi abbiamo detto, nella confezione del pandoro. Siamo a Napoli nel quartiere Pianura. La Polizia ha arrestato il ragazzo prima […]
Una scatola del pandoro non conteneva il tipico dolce natalizio ma ben altro…C’era della droga nella confezione. Un 14enne napoletano è stato arrestato perchè trovato in possesso di 229 dosi di marijuana ben nascoste, come vi abbiamo detto, nella confezione del pandoro.
Siamo a Napoli nel quartiere Pianura. La Polizia ha arrestato il ragazzo prima che potesse vendere le dosi di droga che portava con sè. Da qualche tempo i Poliziotti indagavano sulle persone che frequentavano quei posti in quanto si erano accorti che qualcosa di strano stava succedendo. Una nuova piazza per gli scambi e la vendita di droga. Durante una delle ispezioni la Polizia ha arrestato il ragazzo.
Il giovane era uscito di casa in pigiama e portava con sè la confezione di pandoro che conteneva la droga.
V.P.
ma chi le scrive ste notizie, topo gigio? ma cosa stanno a significare “229 dosi” di marijuana?! la “dose” non esiste come unità di misura!
si dirà: -ehi paolino andiamo a compra 10 dosi di droga?
oppure più corretto:- andiamo a comprare TOT grammi di ….