News e Cronaca

Roberta Bruzzone su Pablo e Nataly: “Ricorda il caso Noventa, non dice dov’è perchè l’ha uccisa”

Pablo dice di non ricordare dove ha nascosto il corpo di Nataly . Per Roberta Bruzzone non ci sono dubbi: "ricorda il caso Noventa, solo bugie"

nataly si cerca nei pressi dell'adda

Si cerca ovunque lungo il corso del fiume Adda il cadavere di Nataly, la donna che sarebbe stata uccisa, secondo la ricostruzione di chi indaga, dal suo compagno, Pablo Gonzalez. L’uomo però nega di averle fatto del male e spiega quello che sarebbe successo nel monolocale in cui vivevano a Milano. Un gioco erotico finito nel peggiore dei modi e poi la decisione di disfarsi del cadavere, senza chiamare i soccorsi. Nataly sarebbe morta strangolata e poi Pablo l’avrebbe portata in un posto in cui c’era poca acqua.

Si cerca davvero in ogni posto, ma non c’è nulla al momento, non ci sono tracce della baby sitter. Non si esclude neppure l’ipotesi che qualcuno possa averla aiutato. “Mi spiace ma io non ricordo dove l’ho lasciata” avrebbe detto Pablo, in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Il caso è stato commentato anche dalla dottoressa Bruzzone nel corso della puntata di oggi di Vita in diretta. “Mi ricorda in tutto e per tutto il caso di Isabella Noventa” ha detto la criminologa.

Si cerca ovunque il corpo di Nataly ma Pablo non ricorda dove l’ha portata

Le immagini di quella notte raccontano molto, mostrano l’uomo che trascina il borsone e poi il viaggio fuori Milano. Purtroppo però non c’è modo di individuare il punto preciso dove Pablo si è fermato con la sua macchina, almeno per il momento, nonostante il lavoro fatto dagli inquirenti, con la visione delle telecamere e le celle telefoniche. Pablo ha raccontato diverse bugie in questi giorni, anche quando sono arrivati i Carabinieri, ha detto che lui e la baby sitter erano solo amici e invece erano una coppia da quasi 10 anni. Non solo, pare che al primo ingresso in casa dei Carabinieri, l’uomo fosse con un’altra donna ( a dimostrazione che le amiche di Nataly hanno raccontato la verità dicendo che la baby sitter sospettava che avesse una amante).

Il borsone, quello che Nataly secondo Pablo aveva portato via nella sua fuga, è lo stesso in cui l’uomo ha invece nascosto la baby sitter per poi portarla via da casa e occultare il cadavere.

Il caso appunto, come ricorda Roberta Bruzzone in diretta, ricorda quello di Isabella Noventa. Anche Freddy Sorgato ha continuato a sostenere che la sua fidanzata fosse morta durante un gioco erotico, senza mai confessare dove è stato occultato il cadavere. Non gli è servito a molto, l’uomo infatti, anche senza il ritrovamento del cadavere di Isabella, è stato condannato.

La famiglia di Nataly spera però che il corpo possa essere ritrovato e che si possa fare luce su quello che Pablo le ha realmente fatto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.