News e Cronaca

Valeria continua a difendere Louis Dassilva: “Era a casa con me”

Valeria si schiera ancora una volta dalla parte di Louis Dassilva e continua a difendere suo marito: era in casa con lei la sera in cui Pierina Paganelli è stata uccisa

valeria moglie di louis dassilva

Non ha dubbi Valeria Bartolucci sull’innocenza di suo marito e ci metterebbe la mano sul fuoco. Porta in carcere i vestiti puliti e si ferma a parlare con i giornalisti ma sembra non temere niente, perchè è convinta che Louis Dassilva non abbia nulla a che fare con l’omicidio di Pierina Paganelli e si aspetta che nei prossimi giorni la verità su questa complicata vicenda verrà alla luce. Parla con la stampa e non risparmia altre frecciate avvelenate a Manuela Bianchi. Nelle sue ultime dichiarazioni ha raccontato che la nuora di Pierina, lasciava regali a Louis proprio nel punto in cui Pierina era stata uccisa: “per me questa è una cosa horror, mi fa orrore “ ha detto la Bartolucci sottolineando che non era poi una cosa così normale.

Louis Dassilva è innocente: Valeria continua a difenderlo

Sembra non avere davvero dubbi Valeria, che parla con i giornalisti e si schiera per l’ennesima volta con suo marito. Anche la dottoressa Bruzzone, ascoltata dalla stampa, ha fatto sapere che non c’è niente di nuovo neppure nella notizia del figlio piccolo di Louis, nato solo due anni fa. Valeria e Louis avevano un accordo e lei sapeva bene della relazione con la donna in Senegal e della paternità del Dassilva. Dunque è evidente che per lei, un tradimento o una relazione diversa in questo rapporto, non erano cosa imperdonabile. “Louis alle 22,10 di quella sera era in casa con me, mio marito è innocente” ha detto Valeria.

Io vorrei solo che il fato mi concedesse la fortuna di non incontrarla mai più, neppure per errore. Io non mi sono pentita del mio gesto. Lei se lo è meritata, mi ha provocato dicendo che l’avrei soffocata con una busta. Questo non è il mio stile. Io mi confronto e ci metto la faccia non ho capito perchè doveva dire quelle cose. Io volevo dire che doveva nascondere il viso dalla vergogna e invece lei l’ha interpretata in modo criminale. Io non mi pento e non le chiederò mai scusa. Mi devo scusare con me stessa per essere fermata troppo presto” ha detto la moglie di Louis Dassilva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.